Nome e cognome del personaggio: Mitsuki Yamamoto Età:15 Rango:chuunin Villaggio:Suna e poi Konoha
Abilità innate: Controllo dell'umore (Kibungan) Tecniche principali: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Goukakyuu no jutsu) Tecnica della pioggia di fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) Tecnica del Drago di fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) Tecnica del del drago di fuoco supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu)
Breve storia:Mitsuki proviene da un clan del villaggio della sabbia, e quando i suoi genitori morirono lei venne adottata dal clan Uchiha a 12 anni, e così dovette cambiare il suo coprifronte con il simbolo della foglia. Quando il clan Uchiha venne sterminato lei andò a vivere da sola insieme al gatto.
Group: Hokuto Posts: 715 Location: Dalla mente contorta del genio del male...
Status:
._. beh non è un personaggio molto studiato... sa di essere stato fatto all'ultimo minuto... però sembra grazioso!
Because I Love Them
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Merlin and Freya
[...]I will never let you fall I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my true love, my whole heart Please don't throw that away Cuz I'm here for you Please don't walk away, Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will Pull my strings just for a thrill And I know I'll be ok Though my skies are turning gray!
Ho capito chi è... mi aveva chiesto un'immagine su deviantart, ma ancora non ci ho messo mano u.u
♥Japan ---> Avatar by .Akito-chan Il cuore si chiude e tuttora sgretola i giorni in cui gridavo che le lacrime hanno ucciso il mio cuore che mi ha ucciso Netlog✖ ~ Blog✖ ~ Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum } ✖ • Dallo Zio Akito ~ • Goodbye Heath
Trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno e diventa tardi, ma voglio tenerti per mano ancora una volta trascorrono la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno un giorno ci incontreremo, un giorno ci separeremo e poi ti reincontrero’